2015 -Sere-

Ci siamo tra poche ore entreremo nel 2015.

Sarà un anno importantissimo per me, per NOI perché sarà l’anno del nostro giro del mondo, l’anno in cui invece di diventare grandi come tutti vorrebbero, di comprare una casa più grande, di fare un bambino, di cambiare lavoro e guadagnare di più sara l’anno dedicato a Serena e Alessandro i cui protagonisti saremo solo noi, i nostri sogni e i nostri desideri.

Sarà spero l’anno più bello della nostra vita, l’anno in cui collezioneremo le pagine più belle della nostra vita, del nostro amore, l’anno che ci ricorderemo di più nella nostra vita, l’anno dove avrà vinto il coraggio e forse un po di l’ incoscienza, l’anno che tutti sognano, ma che pochi realizzano perché raggiungere un sogno costa fatica e alla fine va bene così come vanno le cose.
Mancano poche ore, e voglio godermele appieno. Stasera non faremo niente di eccezionale una cena tranquilla con gli amici di una vita e quelli che forse capiscono di più le nostre idee folli. Sono contenta di passarla in questa intimità.
Caro 2015 ti aspetto con ansia e ho grandi aspettative per te. Caro 2014 sei stato un anno di grandi riflessioni ma sei stato anche tu molto importante perché mi hai dimostrato che anche io in fondo al cuore ho coraggio da vendere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...