Ale

Cosa fare di particolare quando si avvicinano i famigerati anta…?

Ognuno ha la sua ricetta e certo la decisione di fare questo viaggio non è legata al raggiungimento di un’età, il prossimo Gennaio, che certo non spaventa e non cambia il mio modo di affrontare le cose… In ogni caso decidere di fare otto mesi di viaggio intorno al mondo mi sembra un bel modo per festeggiarli!

La passione per i viaggi l’ho sempre avuta, grazie ai miei genitori con i quali, fin da piccolo, ho cominciato ad esplorare paesi stranieri, sentendo sempre un’emozione particolare ogni volta che si attraversava un confine, dal grande viaggio negli States a 13 anni al semplice posto di frontiera tra Como e Chiasso per la lontana Svizzera a 40 km da casa.

Le mie passioni oltre ai viaggi? Lo sport sicuramente… sci, tennis, basket, football americano mi interessano e mi piace seguirli e il calcio… beh il calcio… ci ho giocato dagli 8 ai 33 anni poi ho scoperto il CALCIO A 5 e adesso, appese le scarpe al chiodo, faccio il preparatore atletico della SELECAO LIBERTAS , visto che abbiamo vinto il campionato, probabilmente abbiamo fatto un buon lavoro…! Anche perché, parlando di Serie A, dopo triplete e manita, mi sa che dovrò aspettare un po’ prima di rivincere qualcosa!

Adoro la buona cucina e il buon vino. Mi piace cucinare e ho un corso da sommelier che attende di essere concluso e prima o poi lo farò. Gli amici di una vita, un buon libro, qualche bel film, una buona birra ghiacciata (o anche due), il rock, una partita con l’Xbox fanno da contorno alle mie giornate.

Una laurea in economia, 14 anni di lavoro nel marketing prima, nelle vendite poi e negli acquisti ultimamente, 5 aziende cambiate e tante esperienze diverse. Sul quello che mi hanno lasciato… beh sarà forse argomento per qualche articolo in futuro.

Forse tutte queste cose non mi bastano più. La mia vita non deve essere vissuta ma intensamente assaporata ogni giorno in modo che la “biografia” che avete letto risulti, in futuro, meno scontata; soprattutto per me!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...