CITAZIONI -Ale-

into the wild4

« C’è tanta gente infelice che tuttavia non prende l’iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l’animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo»

CHRISTOPHER McCANDLESS

 

Annunci

2 pensieri su “CITAZIONI -Ale-

  1. Ciao Ale pensavo alla mia situazione …. Una bimba di tre anni e una in arrivo …. Che faresti? Certo sono scelte ma il futuro devo e voglio crearlo per i miei bimbi …. Ora partire sarebbe il top ma ci sono altre criticità da risolvere oltre a quelle di rinunciare al superfluo per cambiare vita …. Quindi è stato meglio fare ciò che ho fatto o vivere per regalare a me stesso delle soddisfazioni? La mia risposta e’ ovvia …. La vostra anche quindi tutte le scelte probabilmente sono corrette …. Entrambe arricchiscono il ” tesoro” umano delle persone …. Il nostro tesoro …. In bocca al lupo e tienici aggiornati un abbraccio Fionzo & Family

    Mi piace

    • Ciao Fionzo…

      certo non esiste una verità unica come non esiste il modo giusto o sbagliato di fare le cose. Ognuno deve scegliere tenendo presenti tante variabili, fattori che ci hanno condizionato e situazioni belle o brutte che possono cambiare le persone.
      Non vogliamo essere d’esempio a nessuno. Vogliamo solo raccontare perché lo facciamo e tenerci in contatto con chi vorrà seguirci. Non abbiamo figli e abbiamo fatto questa scelta proprio perché al momento non abbiamo un legame che ci avrebbe sicuramente fatto vedere le cose in maniera diversa!
      Entrambe le scelte, come dici, sono corrette… l’importante è avere un obiettivo ma, più ancora, essere soddisfatti e felici!
      Ale

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...