PULIZIE DI PRIMAVERA

image

 

Oggi giornata di ferie pre-Pasquale e la impiego cominciando a capire come farò a sopravvivere per otto mesi con uno zaino da 70 litri di capienza!
Visto che casa nostra verrà temporaneamente “occupata” da una nostra amica dobbiamo anche pensare a dove mettere tutta la roba che abbiamo negli armadi per il futuro trasloco temporaneo!
Ad essere sincero forse ho decisamente troppa roba! Iniziando a rovistare tra vestiti, scarpe e accessori vari mi sto accorgendo che ci sono tanti capi di abbigliamento che non metto mai e che, addirittura, mi ero proprio dimenticato di avere. Ho tante cose ma alla fine, non essendo assolutamente un fashion victim, metto sempre le stesse cose e molte cose simili a se stesse. Alla fine la mia regola è la comodità prima di tutto e, fortunatamente, negli ultimi 8 anni anche al lavoro non ho mai dovuto mettere un abito se non in occasione di meeting importanti.
Alla fine a ben vedere credo sarà molto più semplice di quello che mi ero immaginato…di sicuro vi racconterò cosa alla fine avrò cacciato nella mia casa itinerante ma penso che non avrò sicuramente problemi di abbondanza! Tra parentesi se non ne avrò io… Men che meno me avrà Serena visto che di solito è lei quella che porta addirittura meno del necessario!

Ingombrerà molto di più la macchina fotografica… La reflex non è proprio comoda da portare in giro però mi sembra un peccato non farlo! Vediamo di far valere un po’ il corso di fotografia fatto almeno!!!

 

Annunci

2 pensieri su “PULIZIE DI PRIMAVERA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...